Da diversi giorni circolano in paese delle voci in merito ad un eventuale ritiro della candidatura a Sindaco di Ficarazzi del Professore Pietro Rammacca. È proprio questa mattina il Blogger Carmelo Pantano ha contattato il candidato a Sindaco Pietro Rammacca.
Il candidato sindaco di Ficarazzi Professore Pietro Rammacca smentisce le false notizie circolate su un suo ritiro dalla competizione elettorale.“Mi chiedo perché ci sia – dichiara Rammacca –quest’interessata attenzione alla mia candidatura a sindaco di Ficarazzi, con l’intento di delegittimarla e di metterla in discussione.
Ha colto l’occasione per invitare la cittadinanza tutta a partecipare all’evento che apre di fatto la sua campagna elettorale, vale a dire la presentazione del simbolo della propria lista, che si terrá presso l’aula consiliare del Comune di Ficarazzi Domenica 2 Aprile 2017 alle ore 10.30. Durante l’incontro verranno trattati alcuni punti chiave del suo programma elettorale come il piano traffico e la sicurezza degli edifici scolastici. Inoltre il Candidato Sindaco dichiara che la nel caso in cui venga eletto i suoi amministratori sono pronti a ridursi le indennità spettanti e che lui stesso è pronto a rinunciare totalmente alle indennità spettanti alla carica di Sindaco. Questi saranno tra i punti salienti del programma del candidato Rammacca.
Foto Giuseppe Taormina