[Riceviamo&Pubblichiamo] Quello a cui abbiamo assistito giorno 12 aprile durante il Consiglio Comunale di Ficarazzi è stato un mero attacco politico nei confronti dell’Assessore e Vice Sindaco Salvatore Bisconti al quale esprimiamo massima solidarietà. Un colpo basso da parte di alcuni membri della stessa maggioranza nei confronti di un amministratore che fino ad ora si è sempre speso per il bene della collettività ficarazzese.
L’Assessore Bisconti con delega allo Sport Turismo e Spettacolo si trova adesso a gestire il suo assessorato senza soldi. Sport e Spettacolo sono le basi per creare momenti di aggregazione sociale. Noi come associazione mossi dallo spirito di collaborazione e animati dalla voglia di fare ci mettiamo a disposizione dell’Assessore.
“Come Presidente dell’Associaciazione Il Coraggio di Cambiare , unisco la mia voce a quella del mio vice presidente, per esprimere piena solidarietà all’assessore Salvatore Bisconti, che ha subito un attacco grave nei toni e soprattutto nei contenuti da buona parte della stessa maggioranza”.
E’ quanto afferma in una nota il Presidente dell’Associazione Il Coraggio di Cambiare
Carlo Saverino
Luca Giallombardo