Sergio Cuccio – candidato al consiglio

Sono un candidato al consiglio comunale nella lista “Per Ficarazzi” che appoggia il candidato sindaco Paolo Martorana.
Svolgo attività politica da molti anni e sono il coordinatore cittadino dell‘MPA del presidente Lombardo. Nella passata amministrazione ho avuto il piacere e l’onere di essere Assessore alla Pubblica Istruzione e alle Attività sociali. Un impegno gravoso reso ancora più difficile dalla grave crisi economica che di fatto rende le casse comunali vuote. Con tutto ciò sono riuscito a portare avanti ed a trovare i finanziamenti necessari alla manutenzioni di tutte le scuole cittadini per oltre un milione di euro e sono riuscito ad ottenere diversi cantieri lavoro per i disoccupati finanziati dalla Regione Siciliana.
Il mio impegno è stato sempre massimo perchè ritengo la politica solo uno strumento per andare incontro alle esigenze del cittadino e trovare soluzioni per migliorare la vita ed il nostro centro urbano.
Ora alle prossime elezioni chiedo alla gente di votarmi per continuare il mio impegno, tangibile e coerente, nell’amministrazione guidata da un giovane e capace avvocato, Paolo Martorana e dalla lista “Per Ficarazzi” di cui sono lieto e lusingato di fare parte.



Articoli correlati

About Redazione