Scontro frontale sullo Scorrimento a Villabate: vittime due uomini

Due auto, una Fiat Idea e una Punto, si sono scontrate subito dopo lo svincolo per Villabate. L’impatto è stato frontale e entrambi i conducenti sono morti sul colpo. Si tratta di due uomini: Si tratta di due uomini: Simone Pipitò, 40 anni, palermitano, salumiere a Misilmeri, e Stefano Colucci, 69, pensionato di San Biagio Platani. Il primo stava andando al lavoro a bordo di una Fiat Punto, il secondo viaggiava verso Palermo con una Fiat Idea.

Le due vittime sono rimaste intrappolate negli abitacoli e i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi e rendere possibile l’identificazione. Nell’incidente sono state coinvolte anche altre due macchine ma entrambi gli automobilisti sono rimasti illesi. A chiamare i soccorsi sono stati proprio loro.

La polizia stradale sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Intanto, il tratto stradale è stato chiuso. Chi arriva da Agrigento dovrà deviare per lo svincolo di Misilmeri e chi viaggia da Palermo dovrà prendere lo svincolo per Villabate.

Articoli correlati

About Redazione