Teatro parrocchiale al completo per la commedia Camurriusa, capricciusa e piducchiusa

Dietro una commedia teatrale si puo’ sempre dire che ci sia sempre la stessa tiritera. Infatti si inizia sempre così, prima si va alla ricerca di un copione il piu’ possibile originale, scegliendolo tra tutti quelli analizzati quello che sembra il più interessante e più adatto al cast che si ha a disposizione

Poi si cominciano a fare gli adattamenti, si assegnano le parti, si cominciano le prove che dureranno per due mesi, in una compagnia amatoriale ovviamente, prima una volta la settimana poi due fino a tutti giorni poco prima di andare in scena.

Per ultimo si cercano gli sponsor, si preparano i manifesti, le locandine, articoli sui vari social network per mettere in evidenza quello che si va a presentare.

E poi è inevitabile il SUCCESSO!!!! Come quello ottenuto dalla Compagnia Teatrale Spes in Art che giorno 18 e 19 maggio 2012 hanno allietato il pubblico di una bellissima commedia teatrale di Calogero Maurici, che sotto l’attente regia di Franco Facella dal titolo “Capricciusa,Camurriusa ,Pirucchiusa”

Foto di Claudia



Articoli correlati

Tags: ,

About Redazione