Rimani aggiornato con le notizie di Ficarazzi Blog. Puoi farlo anche su Telegram e Whatsapp completamente gratuito. Ecco come fare per attivare i servizi e ricevere le news nel vostro smartphone e sui vostri dispositivi. Le news dell’ultim’ora vi arriveranno direttamente nel vostro smartphone: stiamo parlando di whatsApp e di Telegram.
Telegram: Per attivare il servizio basta scaricare la app Telegram(gratuita) sul proprio smartphone e cercare il canale de FicarazziBlog digitando @ficarazziblog oppure scrivendo l’indirizzo diretto https://t.me/ficarazziblog e premere sul pulsante “unisci” (che consente appunto di unirsi al canale).
WhatsApp –Il canale whatsApp lo trovate al 3290264864. Per poter ricevere le “breaking news” su whatsApp potete seguire questi semplici passaggi: assicurarsi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone; aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +393290264864; inviarci un messaggio WhatsApp con testo FICARAZZI BLOG ON . I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun UTENTE potrà vedere i contatti altrui. Ficarazzi Blog li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo FICARAZZI BLOG OFF sempre al numero +393290264864.
Ricordiamo ai nostri lettori che possono seguirci direttamente sul web www.ficarazziblog.it, su Facebook con la pagina ufficiale (facebook.com/ficarazziblog), su Twitter (@FicarazziBlog – https://twitter.com/ficarazziblog)