Dopo l’affermazione di un mese fa con la vittoria alla Coppa della Consuma, Totò Riolo si è garantito il gradino più alto del podio nella 9° edizione della Monte Erice Storica, secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche (CIVSA) 2024. A conferma di quanto emerso nelle prove ufficiali di ieri, dove ha ottenuto il miglior tempo, l’ecclettico pilota cerdese – al volante dell’ormai fida Paganucci di Quarto Raggruppamento – si è affermato nuovamente sul percorso da 5730 metri che separa Valderice con Erice, mettendo in cascina altri punti importanti per la rincorsa al titolo “Tricolore”.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG