Bagheria quel mostro metallico va abbattuto? Si o no…..

Ecomostro a fianco Villa Cattolica

Un accumulo di ferro arrugginito proprio alle porte della splendida bagheria a rovinare lo splendore di Villa Cattolica sede del Museo Guttuso, che da moltissimi anni è abbandonato e andrebbe abbattuto.

E’ veramente uno scempio vedere questa struttura abbandonata a rovinare il panorama e soprattutto è da evidenziare il mancato interessamento da parte delle autorità competenti, nel rimuovere questa struttura che si trova a fianco di un monumento così importante che viene visitato da migliaia di visitatori ogni anno.
Un esempio di mancato interessamento e di lentezza alla rimozione degli edifici impraticabili , da parte delle competenti nella salvaguardia del nostro patrimonio artistico e culturale è stato l’abbattimento della struttura in cevisto cemento armato a ridosso dell’arco azzurro.
Ma la domanda che sovviene spesso è …………. Ma proprio nessuno si accorge di tutto ciò?
Chi dovrebbe interessarsi dell’argomento visto che nessuno si assume la responsabilità di interessarsi sull’argomento e provvedere alla demolizione di questa struttura di ferro?
Aspettiamo numerosi i commenti dei nostri lettori sull’argomento.


Articoli correlati

About Redazione

No Comments

Start the ball rolling by posting a comment on this article!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>