Una sfilata auto e moto storiche per San Giusto

Mancano appena quindici giorni e due tradizioni, diverse tra loro per scopo, si uniranno per cercare di portare un pò di leggerezza, in periodi così difficili, per le strade misilmeresi. La data in questione è il 26 Agosto. Le due tradizioni o associazioni per meglio dire ad unirsi sono invece il Club auto e moto storiche della Misilmeri Racing e il gruppo “Tamburinari di San Giusto”.
Direte voi: ma che hanno in comune queste due associazioni? Fondamentalmente nulla risponderemmo noi, se non la voglia di dare anche per quest’anno i dovuti festeggiamenti al patrono misilmerese, San Giusto, ed associare tale festività ad un evento automobilistico, che come dimostrato dagli anni precedenti, riscuote sempre grande successo.
Parliamo della prima sfilata-mostra di auto e moto storiche organizzata dal Club Auto e moto storiche dell’Asd Misilmeri Racing e denominata ” La sfilata di San giusto” a cui possono partecipare tutti i veicoli ultratrentenni.
Per le iscrizioni ci si può recare alla sede dell’Asd Misilmeri Racing in Piazza Antonino Di Pisa n°7 dal 22 al 25 Agosto (ore 21:00 – 23:00).
Il programma dell’evento, eccetto qualche piccola modifica, è il seguente:
Ore 09:00 Raduno Piazzale Vittime di Nassyria
Ore 09:30 Trasferimento presso il locale Blue Moon (località Coda di Volpe) per la colazione
Ore 10:30 Sfilata per le vie di Misilmeri ed arrivo in Piazza A. Di Pisa e vetture in mostra
Ore 11:30 Santa messa chiesa San Giovanni Battista
Ore 12:30 Degustazione prodotti tipici in Piazza Comitato offerti dal locale Dolce Pasticcio
Non rimane che augurare agli organizzatori un grosso in bocca al lupo per la buona riuscita dell’evento e rinnovarvi nuovamente l’invito. A giorno 26, quindi, per le strade misilmeresi.

dal sito www.misilmeriracing.it



Articoli correlati

About Redazione