Zamparini contestato dai tifosi….

Foto dal web

La Palermo calcistica non vive un bel periodo e metereologicamente parlando il cielo diventa sempre più grigio, causa di tutto ciò la situazione di classifica della squadra che si lega ai problemi all’interno della società.

In tutto cio’ il presidente Zamparini manda via Gasperini . Gli ultimi mesi sono stati difficili, ed intanto mentre ancora non si capisce quale sarà il futuro dei rosanero ecco che arriva a Palermo mister Malesani.

Ieri alcuni gruppi di  ultras si sono dati appuntamento al Tenente Onorato dove hanno contestato civilmente il presidente e la squadra.

Infatti il presidente del Palermo,  Maurizio Zamparini, è stato aspramente contestato da un centinaio di tifosi del Palermo che lo attendevano all’uscita del campo d’allenamento di Boccadifalco, dove si stava svolgendo il primo allenamento dei rosanero sotto la guida di Alberto Malesani, il cui arrivo in precedenza era stato annunciato ufficialmente. Cori contro il presidente, accusato di pensare più alla politica, che al calcio, i tifosi contestano anche i continui cambi in panchina e nella dirigenza della società.

Carmelo Pantano

Articoli correlati

About Redazione