Impossibile parcheggiare in Via Ugo La Malfa.

Ci scrive il sig. Salvatore Caruso residente da dieci anni in Via Ugo La Malfa e lamenta quanto segue:

Sono di origini palermitane e da dieci anni vivo nel vostro paese. Nulla da dire sulla gente e sul paese ma da un po di tempo la sera al rientro dal lavoro non riesco a trovare parcheggio dovuto a volte alla maleducazione e all’arroganza di molti residenti di questa strada. Infatti alcuni credono di essere i padroni della stessa non facendo parcheggiare nessuno davanti alla propria abitazione con fare arrogante e prepotente, altri escono con un’auto e mettono l’altra piu’ avanti in modo da occupare due posti  e infine c’è chi avendo la propria attività commerciale in zona posteggia ben 10 mezzi in 30 metri di strada. Per completare abbiamo anche un cantiere fermo almeno da tre o quattro anni che senza alcuna autorizzazione pretende il varco libero con una transenna a mio dire abusivo e senza passo carrabile e se tu parcheggi li ti vengono a suonare anche alle cinque di mattina(vedi foto) …. Ma ditemi voi se questa è vita?

Infine mi rivolgo alla Polizia Municipale che tanto decanta il controllo del territorio, ma le auto abbandonate e senza assicurazione ogni quanto le controllate…………

Riceviamo e Segnaliamo

Verrà pubblicato nome e cognome di chi segnala una notizia. Il cittadino che si rivolge a noi si assume la responsabilità di ciò che segnala e di conseguenza della veridicità della segnalazione. Pertanto lo staff è esente da eventuali responsabilità.

Articoli correlati

About Redazione