Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di attenta attività di controllo del territorio, sono riusciti a scovare una florida piantagione di marijuana, coltivata in casa e “a costo zero”, in quanto l’abitazione risultava allacciata abusivamente alla rete elettrica. Gli Agenti hanno tratto in arresto, Riccobono Roberto, 19enne pregiudicato, con l’accusa di produzione di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica. Nel quartiere Sperone, i poliziotti hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento in uso al pregiudicato, dove hanno scoperto una vera e propria “serra” , ben organizzata, munita di un sistema di lampade alogene per scaldare ed illuminare le piante, di regolatori di temperatura e di rudimentali aeratori. All’interno sono state trovate una cinquantina di rigogliose piante di marijuana successivamente poste sotto sequestro. L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e successivamente posto ai domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente in attesa del rito della direttissima. L’arresto è stato convalidato.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG