La seconda giornata dei campionati regionali estivi esordienti A di nuoto che si stanno svolgendo a Messina è divenuta anche la giornata della staffetta 4 per 100 stile libero femminile dell’ Hydra Villabate, che sigla il primo record regionale di questa tornata di campionati estivi: il 4’29’’86 con cui Sofia Sassone, Giuliana Ballarò, Ginevra Tribuna (Ficarazzi) e Consilia Di Matteo, vincono il titolo è anche il nuovo limite di categoria. In ambito individuale grande successo per la giovane nuotatrice ficarazzese, infatti oltre all’oro e record regionale con la staffetta 4×100 la nostra giovane promessa ha ottenuto un bronzo nella 200 stile libero, un argento nella 100 stile libero e un altro argento nella staffetta mista .
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG