L’amministrazione comunale comunica alla cittadinanza che dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 presso il municipio di Ficarazzi è possibile firmare a favore del referendum abrogativo della Legge scuola n.107/2015.La proposta referendaria si riferisce all’abrogazione dell’intera. Legge, al fine di consentire alla scuola pubblica italiana di rimanere luogo di servizi alla persona, di rispetto, di tolleranza, inclusione, occasione di crescita umana, palestra di democrazia vissuta, di esercizio della libertà di pensiero, sviluppo delle capacità creative e del senso critico dello studente, così come recita la stessa proposta referendaria. La cittadinanza, avente diritto al voto, può recarsi presso l’ufficio elettorale della casa comunale di Ficarazzi ed esercitare il proprio consenso al referendum, firmando l’apposito modulo. Il sindaco di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana, comunica a nome dell’amministrazione comunale, che i cittadini potranno firmare entro e non oltre il 26 settembre 2015.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG