Basta Facebook, e la figlia lo uccide

La tragedia si è consumata oggi a Carini. protagonista una donna di 38 anni, Stefania Bologna, che ha accoltellato il padre Francesco di 70 anni uccidendolo sul colpo. L’omicidio è avvenuto in via Garibaldi. La strada è stata chiusa. Sul posto ci sono i carabinieri e gli agenti di polizia municipale.

A scatenare l’ennesima lite in famiglia sarebbe stato un rimprovero dell’uomo per un uso eccessivo del computer: troppo tempo trascorso sui social network. Da qui – secondo le prime ricostruzioni – la lite, l’ennesima, che è sfociata in tragedia. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, allertati dalla moglie della vittima. Inutili però i soccorsi, i soccorritori non hanno potuto fare altre che constatare il decesso. “L’uomo è morto sul colpo”, hanno spiegato i carabinieri che stanno effettuando le indagini. La donna ha colpito il padre al petto con un coltello da cucina

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte dell’uomo. La figlia dopo aver accoltellato il padre è stata fermata dai carabinieri.

Articoli correlati

About Redazione