Il BITTA in collaborazione con ANIMAPHIX presenta “BITTANIMATO”! La macchina organizzativa di ANIMAPHIX 2016- Festival Internazionale di Film d’Animazione è in atto. La grande novità consiste nella ridefinizione della struttura stessa della manifestazione, ovvero da rassegna a festival internazionale avente l’obiettivo di promuovere e divulgare il cinema d’animazione e valorizzare produzioni autoriali nazionali e internazionali di alta qualità, aprendo il varco a collaborazioni, produzioni e co-produzioni con gli altri paesi. Nel corso dell’anno, l’associazione organizzatrice Qb, proporrà eventi connessi ad Animaphix, tra cui attività di formazione, rassegne di film d’animazione e videoclip animati, come percorso di riavvicinamento al festival, per garantire continuità al progetto e per creare occasioni di crescita sociale e culturale. Animaphix riparte proprio da qui..dal Bitta, già partner ufficiale di Animaphix, che è felice di ospitare il primo di una lunga serie di eventi satellite lungo il percorso che porterà alla seconda edizione di Animaphix 2016. Giovedì 19 novembre dalle 19.30 in Piazza Larderia verranno proiettati dei videoclip animati internazionali selezionati da Rosalba Colla, dir. artistico di Animaphix.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG