Lunedì 9 novembre in prima serata su Italia1, torna l’appuntamento con “Le Iene”: show condotto da Ilary Blasi eTeo Mammucari, con le voci fuori campo del Trio Medusa. Qualche giorno fa, grazie a 36 imprenditori palermitani che si sono ribellati al pizzo, sono stati eseguiti 22 provvedimenti cautelari a carico dei capi e gregari del mandamento mafioso di Bagheria. Giulio Golia si recherà nel piccolo comune in provincia di Palermo per intervistare alcune delle vittime del racket. La Iena incontrerà Gianluca Cali: uno dei primi imprenditori che quattro anni fa ebbe il coraggio di denunciare il pizzo a Bagheria. L’uomo, costretto a girare con un’auto blindata e giubbotto antiproiettile, racconterà le intimidazioni e le vessazioni che tuttora continua a subire e di come si senta solo e abbandonato dallo Stato. Golia intervista anche Stefano Lo Verso (ex boss conosciuto come “autista di Provenzano” e ora collaboratore di giustizia) e Antonino Mandalà (considerato dagli inquirenti il capomafia di Villabate, condannato a 7 anni e 8 mesi di reclusione per associazione mafiosa e ora in libertà.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG