Ancora successi per gli atleti della Body Power Martorana di Bagheria. Infatti ai Campionati Italiani Youth (17/18 anni) di pugilato, che si sono svolti a Livorno dal 20 al 22 novembre , il pugile di Porticello Santi Alioto ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria 64 kg, battendo nei quarti di finale il campano Vincenzo Manzo, nella semifinale il piemontese Davide Rizzieri ed in finale si è dovuto arrendere al più forte pugile laziale Andrea Scarda .
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG