Posted in: Varie
– 16 gennaio 2016Durante la puntata odierna di Uno Mattina condotta da Tiberio Timperi è stato affrontato l’argomento RAZZISTA? CHI NON DENUNCIA I MIGRANTI CHE MOLESTANO inerente le aggressioni delle donne tedesche a Colonia. Presenti in studio tra gli ospiti l’avvocato Giulia Bongiorno siciliana, il giornalista Carlo Pannella e Lorella Zanardo attivista e scrittrice.
Durante l’intervento, Carlo Panella giornalista, ha detto che “Dietro Colonia c’è la dinamica del branco, un gruppo di maschi ubriachi, testosterone, che fanno le porcate che facevano i maschi in Sicilia e che forse fanno ancora oggi”. Nessuno lo ha zittito anche se pare che Tiberio Timperi abbia preso le distanze dalle dichiarazioni del giornalista.
Oltre il danno e la beffa. Ai Siciliani viene chiesto di pagare il canone per farsi insultare?
Il Movimento Siciliani liberi ha annunciato che organizzerà una campagna di obiezione fiscale per il pagamento del canone Rai, “intimando ai gestori dell’energia di non applicare il balzello sulle bollette elettriche.
I Siciliani non potranno mai addirittura pagare per essere additati all’opinione pubblica nazionale come bruti incivili, alimentando pregiudizi che trovano l’unica loro ragione d’essere nell’ arroganza dei più forti. L’Italia non potrà perseguire milioni di cittadini”.
Il movimento invita inoltre le autorità giudiziarie competenti a iscrivere Panella nel registro degli indagati, e a processarlo per direttissima, “per la estrema gravità delle affermazioni sostenute, nonché la Regione Siciliana ad intentare causa civile, in nome e per conto dei Siciliani, per chiedere il ristoro dei danni morali e materiali derivanti dall’inaudita e delirante affermazione, il cui gettito sarà da devolvere in beneficenza”.
Questo è il link per vedere l’intero filmato: