L’ufficio Mobilità del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione e della sosta in viale Regione Siciliana all’altezza dei sottopassi di corso Calatafimi. “In particolare – si legge nella nota – la chiusura al transito totale a partire dalle ore 10 circa è prevista in viale Regione Siciliana, corsia centrale – direzione di marcia Trapani-Catania, dall’uscita all’altezza del civico 486 a entrata altezza civico 459; e in viale Regione Siciliana, corsia centrale – direzione di marcia Catania-Trapani, da uscita altezza civico 900 ad entrata prima del sottopasso di via Pitrè”.
La chiusura al transito totale in entrambe le corsie centrali della circonvallazione, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, scatterà alle 10. Il comune: “L’intervento si concluderà in giornata.
Il proveddimento di chiusura è necessario per permettere “l’esecuzione di lavori di scavo per posa e manutenzione di reti di sottoservizi. Ma anche – continunano – per la necessità di svolgere alcune indagini legate alla sicurezza dell’asse stradale”.
La redazione di Ficarazzi Blog