“Su sollecitazione della nostra rete di palermitani attivi che amano la città, ho effettuato ieri una segnalazione al Comando dei vigili urbani per la situazione di grave pericolo di piazzale Ungheria, in pieno centro città, dove da alcuni edifici si sono staccati lastre di marmo e calcinacci. A seguito della mia segnalazione il pericolo è stato immediatamente eliminato, grazie al tempestivo intervento del nucleo edilizia pericolante della Polizia municipale, in collaborazione con i vigili del fuoco. Un plauso va ai vigili, ma bisogna salvaguardare la facciata di un palazzo che da sempre ha rappresentato una importante realtà finanziaria ed economica di questa città e di questa regione”. Lo dice il capogruppo di Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG