Il Palermo sconfitto in casa dal Torino il commento di Casimiro DiFiore

Vi proponiamo il commento di Casimiro Di Fiore di Cartoon Rosanero, sulla sconfitta del Palermo in casa contro il Torino.
Quest’anno riusciamo a far sembrare uno squadrone anche il Torino, un buon giocatore come Immobile (mica Messi) è riuscito a fare quello che voleva.
A questi ragazzi serve una guida, Schelotto stava dando la sua impronta ma sappiano tutti come è finita. Bosi e Tedesco fanno il possibile ma urge il ritorno di Iachini, anche se non mi entusiasma solo lui può riportare la normalità.
Sarebbe un’impresa retrocedere, visto le squadre dietro, ma bisogna riportare la normalità.
Zamparini dovrebbe fare il mea culpa e richiamarlo, se lui rifiutasse, dato che è sotto contratto, significherebbe che non tiene ai nostri colori e gli va rescisso il contratto. Deve ritornare e mettere da parte i dissapori col Presidente, poi a Giugno tireremo le somme.

Quest’anno riusciamo a far sembrare uno squadrone anche il Torino, un buon giocatore come Immobile (mica Messi) è riuscito a fare quello che voleva.A questi ragazzi serve una guida, Schelotto stava dando la sua impronta ma sappiano tutti come è finita. Bosi e Tedesco fanno il possibile ma urge il ritorno di Iachini, anche se non mi entusiasma solo lui può riportare la normalità. Sarebbe un’impresa retrocedere, visto le squadre dietro, ma bisogna riportare la normalità.Zamparini dovrebbe fare il mea culpa e richiamarlo, se lui rifiutasse, dato che è sotto contratto, significherebbe che non tiene ai nostri colori e gli va rescisso il contratto. Deve ritornare e mettere da parte i dissapori col Presidente, poi a Giugno tireremo le somme.

Articoli correlati

About Redazione