Con un post sui social i ringraziamenti di Franco Bellanca per la Via Crucis 2016

Con un post sui social arrivano i ringraziamenti di Franco Bellanca, il regista della rappresentazione Via Crucis 2016:
“Penso che adesso con un po di stanchezza in meno posso fare una breve sintesi di quello che è stata per me questa ennesima direzione della grandiosa “Via Crucis” 2016″.
La rappresentazione Sacro Popolare è da sempre l’evento più importante per la nostra comunità, che io negli ultimi 40 anni circa ho avuto l’onore di viverla con diversi ruoli tra cui quello più impegnativo come regista.questa edizione e stata molto difficile per tanti motivi sia climatici che per problematiche organizzative vissute giorno per giorno in ultimo l’infortunio di Biagio che ha interpretato GESÙ, risolto con la sostituzione a metà scena con la magistrale recita del suo sostituto Giovanni Giallombardo. Voglio ringraziare di vero cuore tutti i miei ragazzi che hanno fatto si che questa edizione sia stata una delle più belle e più affollata come presenze di pubbico,ringrazio l’amministrazione comunale nella persona del nostro sindaco avv Paolo Francesco Martorana per il suo impegno personale molto importante per la riuscita dell’evento, Padre La Sala per la sua guida spirituale, tutte le forze dell’ordine Carabinieri , Polizia municipale e Protezione Civile per la loro collaborazione molto importante.
Un ringraziamento particolare va anche ad Andrea Alfano e agli impiegati del comune, Cassata, Cataldo, Lia e poi a tutte le maestranze che hanno reso possibile il successo di questo fantastico evento.
Sperando di non aver dimenticato nessuno ( ma sono ancora molto stanco e quindi potrebbe succedere e di questo chiedo umilmente scusa)
Un saluto da Franco Bellanca”.

Articoli correlati

About Redazione