Ieri sera intorno 22:00 per cause ancora da stabilire un auto con a bordo un giovane di 37 anni ha perso il controllo andando ad urtare un palo della luce che cadendo ha invaso la carreggiata opposta rovinando su un’auto che viaggiava in direzione opposta. È successo in viale regione siciliana in prossimità della rotonda di via ORETO direzione Villabate. Di li a poco passava una pattuglia dell’ Istituto di vigilanza EUROPOL con due GPG D’ELIA M. e CARRARA GIOVANNI che sul posto sono subito intervenuti per mettere in sicurezza sia i mezzi sia le persone trasportate dai due mezzi. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, Polizia Municipale e gli operatori del 118. I feriti sono stati trasportati presso il pronto soccorso Buccheri la Ferla. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Palermo hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire la presunta dinamica dell’incidente.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG