Stella è tornata a casa. Il labrador che da circa una settimana si era smarrita. Immediatamente sono scattate le ricerche nel tentativo di ritrovarla, che si sono focalizzate nel territorio di Ficarazzi, dove alcune persone lo avevano avvistato, segnalandolo prontamente su Facebook. E proprio ieri sera intorno alle 22 una nostra lettrice ci segnala la presenza di un labrador in via Ugo La Malfa che noi prontamente giriamo sulla nostra pagina facebook. Da lì a poco il tam tam mediatico è stato determinante per recuperare il cane, che sta bene e può godere dello smisurato affetto dei suoi padroni, che non hanno mai perso la speranza di poterlo riabbracciare, grazie all’aiuto di decine di persone che si sono prodigate affinché questa storia avesse un lieto fine.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG