Pugno duro di Polizia Municipale e Carabinieri contro l’abbandono di rifiuti ingombranti , è infatti tolleranza zero. E Dopo l’ennesima bonifica dei giorni scorsi i controlli si sono intensificati.
Ieri, un uomo V.A. di Ficarazzi che nella notte aveva abbandonato tra i rifiuti una vasca da bagno. Pensava di averla fatta franca ma in tarda serata la Polizia Municipale unitamente ai Carabinieri di Ficarazzi gli hanno notificato un verbale di 200,00 euro circa per abbandono di rifiuti ingombrante. La violazione si è potuta accertare dopo l’attenta visione delle immagini del servizio di videosorveglianza.
Nella giornata di ieri invece un D.D. trentunenne di Ficarazzi aveva abbandonato un divano . Anche lui pensava di averla fatta franca uando nella tarda mattinata di oggi la Polizia Municipale unitamente ai Carabinieri di Ficarazzi gli hanno notificato un verbale di 200,00 euro circa per abbandono di rifiuti ingombrante. La violazione si è potuta accertare dopo l’attenta visione delle immagini del servizio di videosorveglianza.
Il vicesindaco Salvatore Licciardi ci fa sapere che l’amministrazione userà tutti i mezzi a sua disposizione per combattere tali comportamenti incivili. Ringraziamo sempre il Comandante della Polizia Municipale Filippo Oliveri e il Comandante dei Carabiniere Roberto Chilla unitamente a tutti gli uomini delle forze dell’ordine che tutelano tutti noi cittadini.
Nella Foto di Filippo Iaria il Comandante Oliveri e il Maresciallo Roberto Chilla