Questa mattina di è cominciato a installare le panchine lungo la costa sud,partendo dal lato madonnina colonnella a scendere verso bandita…..altresi sarà installata un area giochi per bambini nel tratto fra la colonnella e il pontile,un altra area è prevista per bandita,oltre che un altra richiesta andrà a buon fine quale quella delle docce per consentire ai bagnanti di potersi sciacquare ricordandovi il divieto assoluto di usare shampii e bagnoschiuma e breve gli scivoli per consentire l accesso facilitato ai disabili…..oltrechè in intinere si stà discutendo di poter installare dei lampioncini lungo la pista ciclabile lato mare poco illuminata la sera…….che dire…….c è il solito cittadino scontento o in malafede che continua solo a lamentarsi,forse preferivano questi com era prima che il mare nemmeno si vedeva ed era inaccessibile,o addirittura catastroficamente pensando ma quantu hannu a durari…………la democrazia consente a questi geni di potersi candidare,a nessuno è precluso, e cosi cercare di contribuire loro a migliorare visto che magari l operato fin qui per loro è insoddisfacente…….io dico sempre e solo una cosa…..uniamo tutti le forze,e guardiamoci l un l altro ciò che a fatica si stà costruendo ……se invece si vuole solo continuare a girarsi dall altra parte per poi puntare il dito,beh……preferisco non commentare!!!!!Pensiero e Azione!!!!
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG