Durante un controllo effettuato dai carabinieri, è finito in manette G. C., 20 anni di Palermo.Il giovane è stato fermato per un controllo mentre transitava in auto tra via Crispi e via Scinà. In un pacchetto di sigarette nascosto nel portaoggetti del cruscotto c’erano 13 dosi di cocaina. Un’altra dose era nella tasca laterale dello sportello lato passeggero. Giudicato per direttissima, l’arresto è stato convalidato e sono stati disposti i domiciliari. “
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG