Sicuramente non volevo chiudere con un amaro ritiro la mia terza e probabilmente ultima maratona olimpica -scrive l’atleta-,ma è andata così, mi dispiace per tutti quelli che ci hanno creduto e mi hanno dato fiducia, mi dispiace per il mio allenatore che mi segue da piccolina, ma soprattutto mi dispiace per quel santo di mio marito e per la mia piccola Martina, tanti allenamenti e sacrifici buttati via. Grazie a tutti lo stesso per il calore che mi avete dimostrato!” Queste le parole di Anna Incerti in un tweet su facebook al quale sono seguite decine di commenti che univocsamente ringraziano la bagherese per quello che ha fatto.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG