Due auto distrutte nella notte da un incendio. Indagini in corso

TRAPANI, DUE AUTO DISTRUTTE DA UN INCENDIO – Un incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha distrutto due auto, di madre e figlia,  parcheggiate una accanto all’altra in via Lombardia, nei pressi dello stadio Provinciale.  Si tratta di una Citroen e di una Suzuki. Il fuoco – secondo quanto accertato dai pompieri – è partito dalla Citroen di proprietà della Giovane Artista Giovanna Colomba (amica della nostra redazione?) una giovane artista trapanese che gestisce il laboratorio “Leonardo da Vinci” nella zona del centro storico.

Alcuni giorni prima, ignoti avevano danneggiato, probabilmente nel tentativo di mettere a segno un furto, la vetrina del locale. Non si esclude, pertanto,  – ma per il momento è soltanto una ipotesi – che vi possa essere un collegamento tra i due episodi ancora tutti da decifrare. L’allarme in via Lombardia è scattato, la scorsa notte, intorno alle tre. Le fiamme che hanno ridotto ad un ammasso di ferraglia la Citroen si sono propagate, raggiungendo la Sukuzi della mamma dell’artista che è stata devastata. L’incendio ha anche danneggiato i campanelli del palazzo al civico 36 e la saracinesca del garage al piano terra dello stabile. Sulla matrice del rogo, che ha creato momenti di puara tra gli abitanti della strada, i vigili del fuoco non si sbilanciano in attesa dei risultati dei riscontri scientifici. Del caso si occupano i carabinieri che hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda. L’auto dell’artista – che abita in un’altra zona della città – era stata parcheggiata accanto a quella della madre perché la giovane era rimasta coinvolta in un incidente stradale ed attendeva il meccanico per riparare i danni subiti dalla vettura.

da Telesud.com

La nostra redazione esprime la propria solidarietà con la giovane artista sperando che si faccia presto luce sull’accaduto.

Articoli correlati

Tags:

About Redazione