Pomeriggio di calcio spettacolo al Comunale di Bagheria che ha visto in campo per il Campionato Juniores il Bagheria Città delle Ville contro la Nera Azzurra. Primo tempo giocato a senso unico con il Bagheria che affronta gli avversari a viso aperto con la giusta determinazione e cattiveria. Il Bagheria passa in vantaggio con Damiano. La Nera Azzurra pareggia grazie ad un errore in fase di impostazione di Costa che mandava tutto solo il loro attaccante in rete. Il secondo tempo il Bagheria entra in campo con la voglia di recuperare. E quando la partita sembrava destinata a finire in pareggio ecco che Speciale esce dal cilindro un tiro cross che beffa il portiere avversario riportando in vantaggio il Bagheria. La Nera Azzurra si butta in avanti per cercare di pareggiare spostanto in avanti il loro baricentro. Il Bagheria non molla e allo scadere Mirabelli con un girata dentro l’area sul recupero segnava il 3-1 con una rete da antologia. Bene ancora una volta il Bagheria Città delle Ville che adesso ci crede.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG