Rosanero, oggi la partita della verità contro l’Atalanta.

Il Palermo oggi è chiamato ad una prova di orgoglio per dare seguito alla vittoria di domenica scorsa contro il Crotone. Bisogna fare punti contro l’Atalanta per continuare a sperare nella salvezza. Quello contro l’Atalanta è un duello impari sulla carta, ma la “disperazione” può compensare la differenza. In difesa per il Palermo rientrano Goldaniga e Gonzalez.

In attesa dello Zio d’America, speriamo che il cugino Diego Lopez riesca a mettere insieme il terzo risultato consecutivo utile e accorciare le distanze dall’Empoli che oggi è impegnato in trasferta a Milano.  Oggi sarà la partita della verità , vedremo se i quattro punti ottenuti da Lopez sono il frutto di un vero cambiamento o una mera illusione.

Diego Lopez allenatore del Palermo

Oggi pomeriggio, alle ore 15, il Palermo ospiterà al “Renzo Barbera” l’Atalanta in una sfida valida per la 24^ giornata del campionato 2016/17 di serie A. Dopo l’importantissima vittoria ottenuta nel precedente turno di campionato contro il Crotone, la prima stagionale al ”Renzo Barbera”, ora la parola d’ordine in casa rosanero è continuità. Adesso, infatti, arriva l’Atalanta e i rosanero devono assolutamente continuare vincere per poter sperare ancora nella rimonta salvezza. I bergamaschi, dal canto loro, vorranno vendicare la sconfitta patita durante il girone d’andata e proseguire la loro rincorsa verso una storica qualificazione in Europa League.

Noi Tiferemo FORZA PALERMO

Articoli correlati

About Redazione