Villa merlo per un matrimonio dal sapore bohemian [LOVIU' EVENTS]

Promuovere il proprio lavoro e le proprie ispirazioni partendo dalle proprie origini. E’ quello che ha realizzato Laura Comparetto una delle fondatrici e creatrici di Loviù′ Events. Una start up con un team composto da 3 professionisti del matrimonio: Laura Comparetto, Martina Botti Wedding Photographer (www.martinabotti.com) e Frascati Fiori.

Dalle loro idee e dalla loro creatività nascono dei veri progetti che si possono definire delle vere opere d’arte del wedding. E proprio di recente hanno realizzato una clip che sta facendo il giro del mondo che vede come protagonista una location di Ficarazzese mistica e incantata, ricoperta dalla patina del tempo. Agli sposi sognatori e visionari Loviù Events dedica il progetto “Getting Married in Sicily”.

In questa breve clip c’è tutta l’anima e lo stile di Loviu’ Events che ha immortalato la bellezza e il fascino di Villa Merlo in tutto il suo modo di essere un pò retrò. Molto bello e suggestivo. Si capisce subito, quanta accuratezza e professionalità ci sia dietro la preparazione e lo stile del wedding stesso, frutto sicuramente di una grande esperienza e professionalità da parte della wedding planner.

Lo si capisce perfettamente nella cura degli abiti, dei dettagli, anche dei semplici oggetti, posizionati e sistemati per rendere il tutto unico e magico che riescono a trasmettere infinite sensazioni. Una location resa unica dal lavoro di chi ha progettato il wedding ed il suo stile unico e particolare reso tale anche da minimi dettagli che fanno la differenza. Non si può fare altro che apprezzare certi lavori e progetti e sopratutto è impossibile non lasciarsi trascinare e sognare un pò ad occhi aperti, un matrimonio unico e da favola.  E chissà un giorno questa location non diventi il fiore all’occhiello del Wedding in Italia e nel mondo.

Articoli correlati

About Redazione