Con un video sui sociale Francesco Benigno l’attore palermitano risponde al candidato a Sindaco Fabrizio Ferrandelli dopo l’esclusione dalle liste : “Ha avuto paura di me” “Non sono un politico – dice – e non ho avuto modo di studiare. Eppure penso che per guidare un popolo non servano grandi studi, o grandi parole. Servono invece grande onestà, e grande volontà. Io ce l’avrei messa tutta. Probabilmente chi è vicino a Ferrandelli ha avuto paura di me, e dei voti che sarei riuscito a conquistare”. “Eppure – continua – l’unica cosa da fare al momento è azzerare la distanza fra i cittadini e il Comune. Serve qualcuno in grado di fare da ponte. Non capisco perchè Ferrandelli mi abbia attacco invece di difendermi. Forse non ha gradito i grandi consensi che ho ricevuto”.
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.AcceptRead More