L’inciviltà sta raggiungendo livelli di guardia e, dopo aver insozzato le strade, questi incivili sporcano anche le spiagge, incuranti del fatto che saranno loro stessi all’indomani a bagnarsi fra i rifiuti. Questa sera a circa una settimana da quando i volontari dell’Associazione Estate Tutto l’anno hanno ripulito la spiaggi libera della Crocicchia ho deciso di andare a mare munito di macchina fotografica. Ci ero già stata sabato mattina e lo spettacolo offertomi era stato davvero desolante. Sporcizia su sporcizia. Ogni tipo di rifiuto, solido o liquido, dalla carta alla plastica, passando per il vetro. Non è questione di bidoni (stracolmi per i problemi alla raccolta) ma di una vera e propria questione di inciviltà. Purtroppo le nostre spiagge sono frequentate anche da molti animali che se ne fregano del bene comune.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG