COPPA ITALIA: BAGHERIA – DON CARLO MISILMERI A PORTE CHIUSE. FERRARO: “VOGLIAMO COMPLETARE L’IMPRESA”

Dall’Ufficio Stampa del Bagheria Città delle Ville ci fanno sapere che i ragazzi di mister Mineo questa settimana hanno lavorato duramente in vista della gara di ritorno di Coppa Italia contro il Don Carlo Misilmeri. La partita di andata è terminata per 2-2 dove si sono viste buone cose ma anche alcuni schemi da perfezionare. Per superare il turno il Bagheria dovrà disputare la gara perfetta visto che di fronte avrà un avversario ben messo in campo come quella di mister Lo Bue che è stata brava in 10 uomini a trovare il gol del pareggio.

L’impresa misilmerese è ancora da completare come ci dichiara ai nostri microfoni il direttore tecnico del Don Carlo Misilmeri Stefano Ferraro “Abbiamo fatto una gran fatica per cercare di portare a casa un risultato che ci permettesse di giocarcela anche nella sfida di ritorno. Vogliamo passare il turno per iniziare alla grande questa stagione”

Stefano Ferraro, da tre anni dirigente della formazione misilmerese, sa che l’avversario però non è da prendere con le molle “Temo molto il Bagheria nella sua totalità perché ha dimostrato di essere molto forte, sia come organizzazione societaria e sia sul campo. Dovremo stare molto attenti, ma sono fiducioso visto quello che hanno fatto vedere i miei nella gara di andata dimostrando sacrificio e carattere. Siamo soddisfatti della squadra che abbiamo costruito per mister Lo Bue il quale abbiamo un grande rapporto che va oltre il lato sportivo. Il presidente Scardina? Non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo, ma ha entusiasmo e questo è molto importante”.

Ringraziamo il direttore del Don Carlo Misilmeri per la sua disponibilità.

Domenica purtroppo la partita si svolgerà a porte chiuse allo stadio comunale di Bagheria, fa male giocare senza tifosi, ma la formazione di mister Mineo è chiamata a fare un qualcosa di straordinario dove in palio c’è la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. La società nerazzurra comunque è al lavoro affinché già dalla prima giornata di campionato il Bagheria possa giocare davanti ai propri tifosi.

Manuel Busetta – Area Comunicazione ASD Bagheria Città delle Ville

No Related Posts

About Redazione