Il Sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Bagheria, come promesso in campagna elettorale, durante questo mandato hanno rinunciato al 30% delle proprie indennità. In particolare, Patrizio Cinque oltre al 30% ha rinunciato ai primi 6 mesi del proprio stipendio. Grazie alla promessa mantenuta, da giugno 2014 ad oggi sono stati restituiti circa 300 mila euro, un’impresa unica su scala nazionale.
Adesso è arrivato il momento d’investire queste somme sul nostro territorio. Siamo dunque lieti di invitarvi al Restitution Day: una giornata all’insegna della partecipazione, condivisione e del divertimento.Durante il “Restitution Day” i Bagheresi potranno scegliere quali progetti finanziare.
Saranno, infatti, chiamati ad esprimere la loro preferenza su una serie di proposte elaborate dagli stessi cittadini. Ogni progetto sarà accompagnato da una breve descrizione dell’intervento e attraverso il portale si potranno, inoltre, condividere nuove idee e avanzare utili suggerimenti.