Fratelli d’Italia – “LA TRAVERSATA E’ FINITA! VERSO IL GOVERNO NAZIONALE” (di Mauro Bondi)

“LA TRAVERSATA E’ FINITA! VERSO IL GOVERNO NAZIONALE”

E’ una desta rinvigorita quella che si è riunita domenica mattina a Palermo, al Magneti Cowork (nei pressi del Teatro Politeama), per celebrare il Congresso Provinciale palermitano di Fratelli d’Italia – AN.

In vista di quello Nazionale programmato per domenica prossima, il partito di Giorgia Meloni ha fatto il punto della situazione in merito al risultato ottenuto alle regionali del 5 novembre e ai programmi dei prossimi mesi.

Entusiasmo e ottimismo fra dirigenti, militanti e simpatizzanti, una squadra che serra le fila perchè orgogliosa di aver scommesso prima di altri sull’asso vincente di Nello Musumeci e per essere riuscita ad entrare in Assemblea Regionale, superando ampiamente quel salvifico 5 %. “Abbiamo passato lunghi anni fuori dalle istituzioni, durante i quali la passione per la politica e l’amore per la nostra nazione sono stati il carburante per non perdere la motivazione nella militanza attiva.

Ora abbiamo una base solida da cui dobbiamo solo crescere, strutturandoci sul terrotorio e facendo patrimonio di chi si è speso in prima persona nella lista che abbiamo formato per le regionali”. Con queste parole Raoul Russo, coordinatore provinciale FDI, ha aperto i lavori dell’assisse, scioltasi poi alle 14:00 con la definizione del nuovo Direttivo Provinciale e l’elezione dei “Grandi Elettori” che rappresenteranno il territorio panormita a Trieste, nel congresso del prossimo fine settimana.

Tanti gli interventi che si sono susseguiti in sala: fra vecchie glorie e nuove leve, lo spirito è quello di spingere il partito ancora più in alto, pronto ad affrontare la cavalcata verso le elezioni Politiche e le probabili provinciali.

Mauro Bondì – Direttivo Provinciale

No Related Posts

About Redazione