Solidarietà del gruppo “Il coraggio di cambiare” nei confronti di Salvatore Bisconti

[Riceviamo&Pubblichiamo] Quello a cui abbiamo assistito giorno 12 aprile durante il  Consiglio Comunale di Ficarazzi è stato un mero attacco politico nei confronti dell’Assessore e Vice Sindaco Salvatore Bisconti al quale esprimiamo massima solidarietà. Un colpo basso da parte di alcuni membri della stessa maggioranza nei confronti di un amministratore che fino ad ora si  è sempre speso per il bene  della collettività ficarazzese.

L’Assessore Bisconti con delega allo Sport Turismo e Spettacolo si trova adesso a gestire il suo assessorato senza soldi. Sport e Spettacolo sono le basi per creare momenti di aggregazione sociale. Noi come associazione mossi dallo spirito di collaborazione e animati dalla voglia di fare ci mettiamo a disposizione dell’Assessore.

“Come Presidente dell’Associaciazione Il Coraggio di Cambiare , unisco la mia voce a quella del mio vice presidente, per esprimere piena solidarietà all’assessore Salvatore Bisconti, che ha subito un attacco grave nei toni e soprattutto nei contenuti da buona parte della stessa maggioranza”.

E’ quanto afferma in una nota il Presidente dell’Associazione Il Coraggio di Cambiare

Carlo Saverino

Luca Giallombardo

No Related Posts

About Redazione