Nel 33esimo anniversario della sua morte, la polizia ricorda il commissario Beppe Montana, ucciso in un agguato mafioso al rientro da una gita in barca a Porticello, frazione marinara di Santa Flavia. Sul luogo dell’eccidio, è stata scoperta una stele in marmo dedicata al ricordo del suo estremo sacrificio. Il questore di Palermo, Renato Cortese, ha reso omaggio alla memoria del commissario, deponendo una corona di alloro. Alla cerimonia erano presenti il prefetto Antonella De Miro e Dario Montana, il fratello del poliziotto.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG