Ficarazzi, è caccia all’uomo per due presunti topi di appartamento

Ieri sera , due presunti topi di appartamenti sono stati presi durante una battuta di caccia all’uomo è quanto dichiara il Comandante della Polizia Municipale Salvo Di Gristina sui Social ….  Ecco il post per intero

“I Carabinieri di Ficarazzi , con il sottoscritto e il prezioso aiuto del drone messo a disposizione dai NOGRA al comando di Maurizio Fiorella, hanno reso possibile la cattura.

I malintenzionati erano stati visti da alcuni residenti in via Monti e Via Petrarca e il coraggio posto in essere da un residente li ha messi in fuga allertando le forze dell ordine che intervenivano repentinamente.

La sinergia delle ff.oo rende possibile una migliore efficacia contro il crimine . Credo che sia giunto il momento in cui è obbligatorio rivedere il sistema per il controllo del territorio.

Un grazie sentito va ai coraggiosi cittadini che impavidi davanti al pericolo non si sono fatti scoraggiare anzi hanno avuto una decisa reazione . Un altro grazie va ai nostri carabinieri che sempre garantiscono la ns sicurezza e in ultimo al nostro Sindaco per l opportunita che mi da insieme ai volontari dei NOGRA di poter operare per la sicurezza dei cittadini”

No Related Posts

About Redazione