IL VOLLEY CITTA’ DI FICARAZZI TRA LE BIG DI PALERMO.

IL VOLLEY CITTA’ DI FICARAZZI TRA LE BIG DI PALERMO.
L’under 18 guidata dal Coach Cosimo Castello e da Franco Comparettoentra far parte tra le migliori sei squdre di tutta la provincia di Palermo. Il debutto nel “Girone Elite” sarà Mercoledi 21 Novembre tra le mura amiche del Pala Sampognaro contro la forte squadra altavillesse del duo Li Castri/Barone già affrontata nella prima fase di sbarramento dove nonostante la sconfitta il capitano Monica Stassi e compagne hanno venduto cara la pelle.

“Non solo il PVS Altavilla, ma anche le restanti, sono squadre che già da anni si sono affermate in questa categoria e sappiamo che non avremo vita facile, ma d’altro canto abbiamo dimostrato di tener testa” – tanto afferma Coach Castello che continua: “La formula del girone ci permette l’automatica qualificazione al turno successivo, dunque, le varie partite ci serviranno per metabolizzare bene punti forti e punti deboli della nostra squadra e fare tesoro di un’esperienza pallavolistica di livello nella speranza di crescere sia dal punto di vista mentale che tecnico.

Ci spettano duri confronti, pertanto, quello che conta non sarà tanto il risultato, ma cercare di consolidare un buon gioco e fare bella figura”. Appuntamento al Pala Sampognaro alle ore 18.30 di mercoledi 21 Novembre.

Articoli correlati

About Redazione