Anticipazioni Nemo Nessuno Escluso: venerdì 30 novembre
Venerdì 30 novembre 2018 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con Nemo Nessuno Escluso, il programma di informazione ed attualità condotto da Enrico Lucci.
Ecco alcuni temi al centro della puntata:
- reportage da uno dei quartieri più disagiati di Palermo;
- viaggio per conoscere chi decide di sottoporsi a una delicata operazione per cambiare il colore degli occhi;
- il racconto delle donne ultras
Questi sono i temi al centro della sesta puntata del programma di Rai2 condotto dalla ex Iena. Ospiti della puntata di venerdì 30 novembre saranno Mia Ceran e il duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, i conduttori del programma di successo “Quelli che…il calcio”. L’intervista della puntata, invece, avrà come protagonista Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia.
Spazio poi ai servizi al centro della puntata. Si comincia con quello di Daniele Piervincenzi, che si è recato a Borgo Vecchio, uno dei quartieri più disagiati di Palermo. In questo quartiere del palermitano c’è il più basso tasso di scolarizzazione e di disoccupazione. Una realtà che però non ha scoraggiato alcuni imprenditori che hanno deciso di ribellarsi al pizzo facendo arrestare diversi vertici del mandamento locale. Sul palco ci sarà Valeria Grasso, imprenditrice siciliana che da quando ha denunciato il pizzo è costretta a vivere sotto scorta.