I nostri ” competitor” hanno aspettato un nostro sbaglio per azionare la macchina del fango. Solo chi non fa niente non sbaglia mai. Non ricordo dove l’ho letta questa frase, ma da qualche tempo me la sono tatuata a lettere cubitali nel cranio. Prima o poi capiterà anche a voi di sbagliare … Questione di tempo.
Avere dato una percentuale errata di chi non paga la tassa è un errore che in molti possono fare e di questo ce ne scusiamo con i nostri lettori, ma essere accusati di falso istigazione e addirittura di diffamazione è davvero al di fuori di ogni ragione. Travisare quanto scritto sul Giornale di Sicilia per attaccare la nostra pagina è al quanto patetico e poco corretto.
Il nostro compito come mezzo di informazione è quello di far veicolare il messaggio alla cittadinanza che è importante fare la differenziata, e non quello di attaccare o screditare nessuno. Il nostro modo di fare informazione al di sopra delle parti senza mai attaccare alcuna compagine politica, di oggi e del passato, ha sempre dato fastidio a chi non è in grado di fare informazione corretta. Tutto questo è davvero scorretto. Pertanto rinnovando le scuse ai nostri lettori sull’errore fatto auguriamo a tutti buona giornata.