L’associazione “Aspra” promuove il censimento delle imbarcazioni abbandonate sulla costa. Una richiesta è stata formalizzata all’amministrazione comunale al fine di dare decoro agli scali di alaggio e varo e liberare la costa dalle barche abbandonate. “Purtroppo da parecchi anni notiamo un sovraffollamento di relitti non utilizzati – spiega il presidente dell’associazione “Aspra”, Michelangelo Martorana – e di imbarcazioni di cui non si conosce l’appartenenza. Questo censimento avrà lo scopo, sia di dare un proprietario soprattutto, sia di dare un decoro a tutta la costa”.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG