DA BERGAMO A PALERMO, OSPITI IN CITTÀ I BERGAMASCHI CHE HANNO AIUTATO GLI STUDENTI DELLO ZEN: “LA SICILIA È MERAVIGLIOSA”

Da Bergamo alla Sicilia… Il giornalista villabatese Ismaele La Vardera è con i bergamaschi che hanno donato tablet e computer agli studenti dello Zen, e per questo sono stati ospitati dell’imprenditore Gianluca Maria Calì che ha voluto rendere omaggio…

Una vacanza in Sicilia per alcuni degli artigiani che hanno contribuito a costruire l’ospedale degli Alpini alla Fiera di Bergamo durante la pandemia. A Palermo saranno ospiti dell’imprenditore anti mafia Gianluca Maria Calì. «Benvenuti in Sicilia piccoli eroi» ha scritto poco fa in un post il giornalista de «Le Iene» Ismaele La Vardera.

«La storia d’amore tra Bergamo e Palermo continua – scrive sempre nel post sul suo profilo social La Verdera –. Ve li ricordate? Sono gli artigiani che in pochi giorni hanno costruito gratis l’ospedale da campo di Bergamo, sono arrivati lunedì 20 luglio  a Palermo ospiti dell’imprenditore Gianluca Maria Calì che ha voluto offrire loro una vacanza.

Oggi li abbiamo incontrati  a Villabate dove dove hanno fatto tappa al Ferro di Cavallo per pranzo. Un onore avere conosciuto questa brava gente.

No Related Posts

About Redazione