“Se il sindaco di Ficarazzi, neo eletto nella lista civica ‘Cambia Ficarazzi’, esprime questo cambiamento in violazione di legge non è un buon inizio per la sua amministrazione. Eppure la direttiva Zambuto, sull’informazione e comunicazione negli enti locali emanata solo lo scorso 19 maggio dall’Assessorato regionale alle Autonomie locali, regola in maniera puntuale il settore”.
È quanto dichiarano Giuseppe Rizzuto, segretario provinciale di Assostampa Palermo e Vito Orlando, presidente regionale del Gruppo Uffici Stampa, dopo che il primo cittadino Avv. Giovanni Giallombardo, con la determina sindacale n. 9 dell’8 luglio u.s., ha nominato come portavoce del sindaco Vincenzo Francesco Paolo Tribuna, già assessore e consigliere comunale, con incarico a titolo gratuito.
Continua a leggere intera notizia qui: Comune Ficarazzi, Assostampa contesta legittimità nomina portavoce per svolgere compiti da addetto stampa
Disclaimer – Il post dal titolo: «Comune Ficarazzi, Assostampa contesta legittimità nomina portavoce per svolgere compiti da addetto stampa è stato pubblicato sul sito https://www.assostampasicilia.it/ ».