Sarà una grande festa nel nome della musica per ricordare che «il Natale è per tutti» quella che andrà in scena martedì 20 dicembre, alle 21.00, al Teatro Golden di Palermo. Non il solito concerto di Natale, ma un grande momento di unione e di condivisione legato al tema natalizio e a varie tematiche sociali che oggi attanagliano il mondo in cui viviamo.
Un viaggio musicale nella spensieratezza dei ricordi, nell’infanzia che racconta l’amore, le paure, ma soprattutto la speranza e la fiducia. Un concerto per “urlare” al mondo che non esistono distinzioni di età, genere o sesso, nè barriere o pregiudizi.
Condividono questo viaggio il gruppo vocale dei “Gate4″, l’orchestra Etienne composta da 25 musicisti diretta dal Maestro e produttore artistico Edmondo Teodolindo Negri, 18 ballerini dell’associazione “Acadis” e un coro di 80 elementi composto sia da artisti sia dalle associazioni che si occupano di recupero e integrazione sociale.
-
10 euro
-
Biglietti acquistabili online. Info e prenotazioni (anche via WhatsApp) al numero 376 0059389 o inviando una mail a gate4andfriends@gmail.com