Tutto pronto per la 108° Targa Florio. Si parte domani da Palermo

Automobile Club d’Italia e l’Automobile Club Palermo hanno ufficializzato oggi, durante una video conferenza stampa, il lancio della 108^ edizione della Targa Florio, evento motoristico di assoluto prestigio che si terrà questo fine settimana tra Palermo e le Madonie.
La corsa siciliana sarà valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche di Regolarità e per la Coppa Italia di 8^ Zona, in un mix di validità che elevano questa manifestazione al ruolo di protagonista indiscussa nel panorama rallystico italiano.
Erano presenti Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club d’Italia; Roberto Lagalla, sindaco di Palermo; Giuseppe Di Maggio, sindaco di Campofelice di Roccella; Gandolfo Librizzi, sindaco di Polizzi Generosa; Giuseppe Lucio Maria Preti, assessore del Comune di Termini Imerese e Marco Rogano, direttore generale di Aci Sport Spa. Domani, giovedì 9 maggio, ricognizioni degli equipaggi sulle prove speciali, solo con auto stradali e nella stretta osservanza delle norme del codice della strada, sotto il controllo dei commissari di percorso. Test collettivi nei pressi di Lascari e alle 20 i briefing con il direttore di gara al centro servizi situato all’Acacia Resort di Campofelice di Roccella.

No Related Posts

About Redazione